DOVE SIAMO

VISITA IL NOSTRO
PUNTO VENDITA

Via Alpi Apuane n. 2086
55047 – Seravezza (LU)
Tel.: 0584-768277

INFORMAZIONI IMPORTANTI

FREQUENTLY ASKED QUESTIONS

Per effettuare un acquisto online sul sito è necessaria la registrazione che puoi effettuare nella apposita pagina “Registrati”. La registrazione a questo sito consente di accedere allo stato e alla cronologia degli ordini. Ti chiederemo solo le informazioni necessarie per rendere il processo di acquisto più rapido e semplice.

I costi di spedizione vanno in base al peso. Potrai controllare i costi nel carrello durante il tuo shopping.

Questa modalità di pagamento è disponibile solo con il ritiro in sede, Potrai pagare direttamente in negozio al momento del ritiro dell’ordine.

Mandaci una mail o telefonaci per ordinare l’articolo che desideri.

Il numero di spedizione verrà inviato via email il giorno dopo la spedizione.

Assolutamente si.
Comunicaci la tua esigenza e inviaci la partita IVA, la fattura ti verrà spedita via email il giorno della spedizione. Viceversa verrà allegato documento di trasporto e regolare scontrino al pacco.

Verifica le condizioni del pacco. In caso di danno esteriore (rottura o ammaccatura…) , devi firmare la bolla di accompagnamento con “riserva specifica”.

Diversamente, non potremo procedere con la pratica assicurativa in caso di contestazioni sul pacco. Ricordati anche di controllare le etichette apposte sui colli: devono riportare il tuo nome e indirizzo.

FORM CONTATTI

CONTATTACI PER QUALSIASI DOMANDA